Il mitico Canendario 2023 del Servizio Cani Guida dei Lions è tornato pieno di allegria, cuccioli e missioni importanti. Passiamo insieme un altro anno regala e regalati questa nuova edizione e aiutaci ad aiutare. Donare due occhi per chi non vede è un obiettivo importante e tante persone aspettano ancora il loro dono: il cane guida.
In questa nuova edizione del Canendario 2023 i cuccioli, i futuri angeli a quattro zampe, sono i protagonisti con la loro simpatia e la perenne voglia di giocare. Ammirando il Canendario nella tua casa, avrai ogni mese un’immagine nuova da scoprire, che ti farà sorridere ed emozionare.
I cuccioli sono il frutto di una rigida selezione genetica e di test caratteriali, fenotipici e molecolari. Dopo lo svezzamento e fino al primo anno di età vengono affidati a una famiglia Puppy Walker per cominciare ad avere feeling con gli ambienti domestici e l’interazione con le persone.
Poi, dai 12 ai 18 mesi c’è l’addestramento vero e proprio con percorsi interni al Centro ed esterni con sempre più elevati gradi di complessità. Se tutto è ok, il cane viene consegnato gratuitamente alla persona non vedente.
Capito perché dedichiamo ai cuccioli anche il Canendario 2023?
Regalare il Canendario 2023 è una bellissima occasione per sostenere il Servizio Cani Guida dei Lions, che ne ha un gran bisogno! Infatti sono più di 2.257 i cani consegnati fino a oggi, ma sono 140 i non vedenti che sono ancora in attesa.
Hai 3 possibilità nella scelta del regalo, potrai selezionarle direttamente nella pagina di richiesta (nel bottone in basso):
Abbiamo tanto da fare e ti chiediamo di darci una mano perché abbiamo bisogno di te e del tuo contributo. Regala, fai una donazione e fai regalare il Canendario 2023!
Grazie di cuore!
Il Presidente Cav. Giovanni Fossati